Acapulco Gold 3 Semi Femm.

Produttore: Barney's Farm Seed

Barneys Farm cerca continuamente di spingere i limiti della genetica della marijuana, migliorando i processi di selezione e produzione pur di arrivare a qualcosa di veramente mozzafiato.
25,00 € 22,73 €
Disponibilita': Disponibile
SKU
se1407

Acapulco Gold 3 semi femminizzati

Barneys Farm cerca continuamente di spingere i limiti della genetica della marijuana, migliorando i processi di selezione e produzione pur di arrivare a qualcosa di veramente mozzafiato. Acapulco Gold rappresenta la nuova generazione di marijuana. Proprio come i fiori dorati di Acapulco, questa pianta si presenta con cole grasse, macchiate e con un calice bruno-rossastro, ciascuna coperta da cristalli di THC. Il fumo ha un sapore intenso e duraturo di cocktail alla frutta. Questa pianta è un ceppo dominante Sativa, con effetto cerebrale a lungo termine, riduzione dello stress e un vero effetto ottimista. Acapulco Gold supera di molto l'entusiasmo del fumo dei giorni passati.

Tipo: Femminizzata;
Fotoperiodo: normale
Coltivazione: Indoor/outdoor
Genetiche: Central American
Tempo di Fioritura: 60-70 giorni
Altezza: (cm)100-110 Media
Genotipo: Indica 30% Sativa 70%

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.

Maggiori Informazioni
THC Alto
Tempi di fioritura Più di 8 settimane
Varietà Sativa Dominante
Sesso Femminizzati