Amajikoym 5 semi femm

Produttore: Super Strain Seeds

Amajikoym da Super Strains è una montagna indomabile di una pianta. Be sia avvertito ora, il debuttante ed i coltivatori commerciali possono desiderare esaminare altri ceppi, questo è soltanto per il conoscitore ed il veterano che cercano una sfida ricompensante.
36,00 € 32,73 €
Disponibilita': Disponibile
SKU
se1851

Amajikoym 5 semi femm

 

Amajikoym da Super Strains è una montagna indomabile di una pianta. Be sia avvertito ora, il debuttante ed i coltivatori commerciali possono desiderare esaminare altri ceppi, questo è soltanto per il conoscitore ed il veterano che cercano una sfida ricompensante. Se siete abbastanza qualificati per scalare questa montagna quindi i panorami sono incredibili. Premia coloro che perseverano con i grandi rendimenti di alta qualità, prodotto forte.

Questo ceppo trasporta il fresco, liscio, il fumo di riempimento stanza che è ricercato da molti amanti Sativa. Essa indurrà un forte, strisciante alto cerebrale che non deluderà. È perfetto per quei giorni rilassati in viaggio, visitare gallerie d'arte o di riposo nel parco. L'alto cerebrale vi farà apprezzare la bellezza intorno a voi e discutere le questioni con gli amici a lungo nella notte. Ha proprietà medicinali utili che possono aiutare i stressati e ansiosi rilassarsi e lasciarsi andare per un po'. Amajikoym sarà certamente tirare fuori il filosofo in voi e vi aiuterà a concentrarsi su ciò che è importante nella vita.

Amajikoym può diventare un Behemoth se coltivato All'Aperto, crescendo fino a 3x3m nelle dimensioni. Tuttavia, la fragile natura di questa pianta significa che il minimo cambiamento Nell'Ambiente può sconvolgerlo. Ha bisogno di essere coltivato in un ambiente stabile con un sacco di cura per prosperare, rendendo favorevole la coltivazione Dell'Interno. Se si può offrire la cura di cui ha bisogno anche se lei vi mostrerà il suo apprezzamento a sua volta. Le rese generose di questo prodotto di qualità superiore non devono essere deriso.

Amajikoym è adatto a coltivazione Dell'Interno, dell'esterno e della serra, comunque ha bisogno di un ambiente molto stabile per svilupparsi bene. I tempi di fioritura sono approssimativamente 80 giorni per i rendimenti ottimali e potete prevedere una raccolta superiore a 600g/m2 per il vostri sforzo e tempo curativi. Lei può essere molto alta manutenzione, ma questa bella signora è valsa la pena.

 

 

Tipo della fioritura: Femminizzata

Tempo della fioritura: 75-80 giorni

Genetica: Sativa

THC: 15-20%

Altezza max: 300 cm

Mese del raccolto: Ottobre (fine)

Raccolta: 600gr/m2

 

 

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.

Maggiori Informazioni
THC Alto
Tempi di fioritura Più di 8 settimane
Varietà Sativa Dominante
Sesso Femminizzati