Arjans Haze1 10 Semi Femm

Produttore: Greenhouse Seed Co.

La Arjan's Haze #1 è un incrocio multipremiato, molto potente e dalle elevate rese, ottenuto dall'incontro di una G13 e una Haze.
59,99 € 54,54 €
Disponibilita': Non Disponibile
SKU
se265

Arjan's Haze1 10 Semi Femm

La Arjan's Haze #1 è un incrocio multipremiato, molto potente e dalle elevate rese, ottenuto dall'incontro di una G13 e una Haze. Ogni ammiratore delle varietà Sativa si innamorerà dell'effetto duraturo ed intenso, estremamente psicoattivo, prodotto da questa pianta. Ma è ottima anche per combattere dolori e mancanza di appetito (preparatevi ad affrontare una vorace fame chimica). La Arjan's Haze #1 è una pianta alta e slanciata, perfetta per l'LST (Low Stress Training).

La Arjan's Haze #1 produce cime incredibilmente lunghe e resinose, tempestate da un'abbondante e scintillante quantità di stimmi color verde lime e ricoperte da un tappeto brillante di tricomi bianchi. Cresciuta in una grow-room, può arrivare a produrre fino a 900g/m² dopo un lungo periodo di fioritura, 11 settimane, con sistema idroponico. All'aperto è possibile raccogliere l'incredibile quantità di 1.3kg per pianta, verso la fine di ottobre. Tuttavia, in alcuni casi, può anche raggiungere l'esorbitante produzione di 1.5kg di grappoli di fiori da fumare.

Quando viene realizzata la concia in maniera appropriata, il prodotto finale dell'Arjan's Haze #1 piò contenere fino al 21% di THC, 0.4% di CBD e 0.6% di CBN: una composizione di cannabinoidi per un piacevole effetto inebriante, calmante e analgesico.

 

Tipo: Femminizzata

Fotoperiodo: Normale

Coltivazione: Indoor/Outdoor

Genetiche: G13 x Haze.

Tempo di fioritura: 11 settimane

Altezza: 60-120cm

Genotipo: 70%  SATIVA  -  10%  INDICA

 

 

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.

Maggiori Informazioni
THC Alto
Tempi di fioritura Più di 8 settimane
Varietà Sativa Dominante
Sesso Femminizzati