Atami Flavor

Atami Flavor

Atami Bloombastic 10L

Produttore: Atami B'Cuzz

Atami Bloombastic 10L, additivo Bloom all-in-one, funziona come stimolatore, indurente, esaltatore di gusto e come attivatore di vari processi enzimatici. Composto da vari minerali e composti organici.

850,00 € 817,31 €
Disponibilita': Disponibile
SKU
col3835

Atami Bloombastic 10L

Bloombastic, l'additivo Bloom all-in-one, funziona come stimolatore, indurente, esaltatore di gusto e come attivatore di vari processi enzimatici. Un cocktail di alta qualità pluripremiato a livello internazionale di vari minerali e composti organici.

Rispetto ad altri prodotti liquidi per la fioritura, Bloombastic contiene oltre il 50% in più di biominerali (fosforo e potassio) per i quali non sono state utilizzate assolutamente sostanze di zavorra (sodio e cloro). Bloombastic ha anche un'influenza enzimatica in diverse aree, e quindi ha un'influenza sulla prevenzione dello stress e sul recupero della pianta. Bloombastic aumenta il contenuto di zucchero del tuo raccolto e quindi il peso e l'odore. Per mezzo di un'esplosione di zucchero e produzione di fiori, Bloombastic fornisce fiori densi, densi e dall'odore dolce. La combinazione di queste caratteristiche consente a Bloombastic di sostituire vari altri prodotti.

ADATTO A:
Bloombastic è un nutriente universale adatto a diversi tipi di verdura, frutta ed erbe aromatiche come peperoncino, fragole, mirtilli. Può essere utilizzato anche per piante ornamentali da fiore (es. orchidee, viole). I coltivatori esperti possono misurare il dosaggio richiesto per pianta, in base ai valori NPK.
Adatto alla coltivazione in Hydro, Coco e Soil.

APPLICAZIONE
Applicare nelle ultime 4-6 settimane di fioritura e maturazione in combinazione con i nutrienti di base. ATA Bloombastic può essere utilizzato con qualsiasi substrato ed è adatto a tutti i sistemi di irrigazione. Utilizzando Bloombastic insieme ad es., B'cuzz Bloom Stimulator è un ottimo modo per i coltivatori di esagerare ulteriormente l'effetto di stimolazione della fase di fioritura. Può essere combinato con i nutrienti di base. Presta attenzione al valore EC della tua soluzione nutritiva. La combinazione di Bloombastic con (un altro) nutriente PK non è solo inutile, ma potenzialmente rischioso, a causa della possibilità di un'eccessiva fertilizzazione.

DOSAGGIO
0,5 – 1 ml per litro d'acqua.
Fornisce un aumento del valore EC nella soluzione nutritiva di base.

PK 14-15

P/P DISPONIBILE IN 50 ML, 100 ML, 325 ML, 1250 ML, 5,5 L, 10 L

Maggiori Informazioni
Fase Fioritura