Bad Azz Kush 3 semi femm.

Produttore: Barney's Farm Seed

Bad Azz Kush è un ceppo creato da un vero e proprio allevamento Indica ricco di storia e che risale al '98 in quel di Los Angeles.
25,00 € 22,73 €
Disponibilita': Disponibile
SKU
se1381

Bad Azz Kush 3 semi femminizzati

Bad Azz Kush è un ceppo creato da un vero e proprio allevamento Indica ricco di storia e che risale al '98 in quel di Los Angeles. Bad Azz originariamente prese vita da speciali selezioni dei nostri amici a L.A. dopo anni di duro e persistente lavoro. Incrociando l'Original OG con l'Afghan Kush e da lì incrociandolo con l'Urkel, così è nato il Bad Azz Kush. La pianta può allungarSI nel periodo di fioritura e avrà bisogno di molto spazio per lo sviluppo delle sue enormi cole. Si tratta di una resina che produce aromi delicati ai frutti di bosco. un ringraziamento speciale va al nostro amico e rapper Bad Azz da Tha Dogg Pound Gangsta Crips.

 

Tipo: Femminizzata

Fotoperiodo: normale

Coltivazione: Indoor/outdoor

Genetiche: Original OG x Urkel x Afghan Kush

Tempo di Fioritura: 55-60 giorni

Altezza: (cm)100-110 Media

 

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.

Maggiori Informazioni
Tempi di fioritura Più di 8 settimane
Varietà Indica
Sesso Femminizzati