Belladonna 5 Semi Femm

Produttore: Paradise Seeds

Sativa appassionante... Belladonna è uno dei nostri ceppi originali vecchia scuola. Questa pianta classica è una vincitrice multi-premiata, oggi è ancora così popolare come quando l'abbiamo introdotta 15 anni fa, grazie ad un tempo di fioritura veloce combinato con un high Sativa.
30,00 € 27,27 €
Disponibilita': Non Disponibile
SKU
se1461

Belladonna 5 Semi Femm

Sativa appassionante... Belladonna è uno dei nostri ceppi originali vecchia scuola. Questa pianta classica è una vincitrice multi-premiata e oggi è ancora così popolare come quando l'abbiamo introdotta 15 anni fa, grazie ad un tempo di fioritura veloce combinato con un high Sativa.

Quando l'abbiamo rilasciata alla fine degli anni Novanta divenne rapidamente un classico per coltivatori negli Stati Uniti, Spagna e Paesi Bassi dovuto al suo potenziale commerciale e reputazione sui forum. Si tratta di una pianta versatile ed efficace che sa adattarsi bene alla maggior parte degli ambienti e da al coltivatore una combinazione di forza e buona resa.

Una grande pianta da coltivare, Belladonna continua ad essere una scelta popolare per coltivatori indoor con un tempo di fioritura di circa 9 settimane. La facilità di gestione unita alle caratteristiche di bassa statura la converte in una buona pianta per principianti alla ricerca di un buon raccolto e ancora un classico per coltivatori della vecchia scuola. Le cime sono fisse e il fogliame è ridotto, dando a questo ceppo una buona difesa naturale contro muffe e funghi. Belladonna è particolarmente consigliata per i coltivatori con un set up SOG (mare di verde).

Questa focosa Sativa rimane la scelta favorita di molti produttori all'aperto in entrambe le regioni: settentrionali e meridionali. Si sviluppa molto bene in climi più caldi, come la California, dove il sole garantisce una solida e sana crescita, ed era super popolare quando la rivoluzione della coltivazione outdoor è sbarcata in Spagna nel 1990. Questa pianta è stata creata per essere resistente alla muffa, è inoltre una grande scommessa (e popolare) con un'ispirazione Sativa per coltivatori in paesi come il Regno Unito, Germania e Paesi Bassi.

La resina rivestita sulle cime di Belladonna, formata da pesanti strati di tricomi produce una pianta che è bella da vedere e da un gusto fruttato. Riguardo l'effetto, Belladonna produce euforia, con un high psichedelico - trippy e allucinogeno - provocando un forte slancio per i sensi.

 

THC: 18-22%

CBD: <0,1%

Indica / Sativa: 40% Indica / 60% Sativa

Fioritura: 60 giorni al coperto

Mese raccolto (n.): A metà ottobre

Mese raccolto (s.L): Metà aprile

Effetto: Trippy

Odore / Gusto: Fruttato, Pungente

Resa all'aperto (GR / PP): 800 gr

Resa interna (gr / m2): 450 gr

 

 

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.

Maggiori Informazioni
THC Alto
Tempi di fioritura Più di 8 settimane
Varietà Sativa Dominante
Sesso Femminizzati