Big Kush 1 Seme Femm

Produttore: Dinafem

I semi di canapa Big Kush di Dinafem Seeds sono una varietà di cannabis femminizzata Sativa/Indica che deriva dall’unione tra Big Skunk (Critical+) e OG Kush.
11,00 € 10,00 €
Disponibilita': Non Disponibile
SKU
se2008

Big Kush 1 Seme Femm

I semi di canapa Big Kush di Dinafem Seeds sono una varietà di cannabis femminizzata Sativa/Indica che deriva dall’unione tra Big Skunk (Critical+) e OG Kush.

 

Big Kush è nata con l’obiettivo d’ottenere una combinazione di massima qualità che potesse guarantire l’equilibrio, la potenza e la complessità. Dopo un duro lavoro, siamo lieti di poter presentare un seme di canapa Sativa/Indica eccellente che mescola un’alta produzione con l’intenso profumo al limone della Big Skunk, e l’aroma e il sapore complesso dell’OG Kush. I semi di cannabis Big Kush diventano piante vigorose di dimensione media/grande, dalla fioritura veloce che producono cime pesanti e allungate ricoperte di resina. Questa varietà e piena di terpeni limonene che emanano un aroma davvero intenso. La scarsità di foglie facilita il lavoro di “manicura”, il che è un vero risparmio di tempo.

 

Sebbene si possano ottenere dei buoni risultati coltivando Big Kush all’interno, gradisce climi secchi/caldi/soleggiati/temperati/mediterranei e anche il comfort delle serre. Grazie alla sua fioritura veloce, riesce a evitare i rischi che porta l’autunno, il freddo oppure l’umidità. Bisogna fertilizzarla senza eccessi e, se possibile, con prodotti organici, affinché producano cimi belle e adatte per uso medicinale. La qualità del prodotto finale è eccellente e garantisce il godimento di momenti divertenti e rilassanti.

 

La varietà di marijuana Big Kush è nota per il suo odore intenso e anche per il suo sapore gradevole con sfumature di limone e petrolio. L’effetto, equilibrato e potente, comincia con una stimolazione cerebrale che poi diventa una sensazione dolce di rilassamento fisico. Ideale per quanti cercano una varietà deliziosa ed equilibrata.

Adatta per coltivazione indoor e outdoor

 

 

Sesso: femminizzata

Genotipo: Indica 50%/Sativa 50%

Genetica: Big Skunk x OG Kush

Periodo di fioritura indoor: 55-60 giorni

Tempo di raccolta outdoor: fine settembre/primi ottobre

Produzione indoor: 600 g/m2

Produzione outdoor: 600-900 g/pianta

Altezza outdoor: fino a 3 m

THC: alto

CBD: basso

 

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.

Maggiori Informazioni
THC Alto
Tempi di fioritura Più di 8 settimane
Varietà 50% indica - 50% sativa
Sesso Femminizzati