Estrattore Con Centralina Blauberg Centro G 250

Produttore: Blauberg

Blauberg Centro G 250mmcentralina con regolatore di temperatura e velocità, sensore di temperatura esterno, motore monofase a rotore esterno con girante centrifuga a pale curve rovesce. Portata d'aria max 1080 m³/h.

179,00 € 146,72 €
Disponibilita': Disponibile
SKU
col891

Blauberg Centro G 250mm

Appositamente progettati per la ventilazione degli impianti di medie e grandi dimensioni

Montaggio orizzontale e verticale

Corpo in plastica ad alta resistenza

Basso livello sonoro

Motore dotato di rotore esterno su cuscinetti a sfere termiche

Protezioni con staffe

Ventola bilanciata

Motore di protezione IP 44

Blauberg Centro G, centralina con regolatore di temperatura e velocità, sensore di temperatura esterno (lunghezza cavo 4 m), cavo di alimentazione con spina di rete.

Montaggio in cucine, bagni e altri locali umidi.Compatibile con condotti d'aria rotondi da Ø 100 a 315 mm. 

Involucro in plastica resistente di alta qualità. Cassa dalla forma aerodinamica. Scatola di montaggio ermetica.

Motore monofase a rotore esterno con girante centrifuga a pale curve rovesce. Dotato di cuscinetti a sfera per una maggiore durata. Protezione termica integrata con riavvio automatico. Girante bilanciata dinamicamente. Alcune taglie standard hanno motori ad alta potenza ( Centro max ). Per la ventilazione di locali con elevati requisiti di rumorosità sono disponibili modifiche a bassa rumorosità ( Centro L ). Centro V2 è dotato di motore asincrono a due velocità con rotore esterno e girante centrifuga a pale curve rovesce equilibrata dinamicamente.

Grazie al design compatto, il ventilatore è la soluzione ideale per il montaggio in spazi limitati. Qualsiasi posizione di montaggio. Fissaggio a parete o soffitto con staffe di fissaggio fornite di serie o con telaio in filo metallico Halter Centro (disponibile su ordine separato). I condotti dell'aria flessibili sono fissati agli attacchi del ventilatore con fascette.

Regolatore di velocità, regolatore di temperatura con sensore di temperatura integrato e cavo di alimentazione con spina di rete. Versione Centro G consente il controllo automatico della velocità in base alla temperatura interna. La soluzione di ventilazione ottimale per locali che richiedono un controllo permanente della temperatura come serre, aranceti, ecc.

Caratteristiche Tecniche:

  • Voltaggio: 220-240 V
  • Fase: 1~
  • Frequenza: 50 Hz
  • Potenza: 173 W
  • RPM: 2090 minimo -1
  • Portata d'aria massima: 1080 m³/h
  • Livello di pressione sonora a 3 m: 48 dBA
  • Temperatura massima operativa: -25/+55 °С
  • Diametro: 250 mm
  • Peso: 4.30 Kg
Maggiori Informazioni
Centralina Termostato Si
Wattaggio 170W