All Mix di Biobizz è un substrato pre-fertilizzato per il corretto nutrimento nella coltivazione delle tue piante, infatti All Mix è un terriccio 100% organico già fertilizzato perfetto per coltivare le tue piante e conseguire una crescita rigogliosa delle stesse ottenendo piante di ottima salute che cresceranno sane e forti ➡ http://bit.ly/2AllMix

terriccio all mix organico

All Mix crea condizioni di crescita fertili tutto l'anno, tutto quello che dobbiamo fare è preparare un ambiente perfetto per incoraggiare le piante a fiorire.

Quando si utilizza All Mix per la prima volta occorre inumidire il substrato e lasciare riposare per 36 ore: questo darà al concime attivo Pre Mix e ai microrganismi che contiene la possibilità di iniziare a lavorare prima dell'innesto della pianta. Occorre anche mantenere il terreno leggermente caldo, in quanto la bassa temperatura del terreno rallenta l'attività microbica, e rende più difficile la crescita per la pianta. Infine bsogna lasciare che il terreno si asciughi completamente ad ogni irrigazione. Una volta che il substrato si è asciugato bisogna introdurre aria fresca, ricordatevi che il suolo ha bisogno di respirare!

Terriccio Biobizz All Mix: Caratteristiche e Composizione

Questo particolare terriccio prodotto dalla Biobizz - grazie alla sua alta concentrazione di nutrimenti - è maggiormente indicato solo per coltivazioni che hanno raggiunto una dimensione adulta e per le piante che si trovano in fase di fioritura, in quanto la sua elevata concentrazione di componenti fertilizzanti lo rende troppo ricco per le piante che si trovano in fase di germinazione o per le piccole piante.

Composizione del Biobizz All Mix:

  • 20% di torba scura;
  • 35% di torba da giardino;
  • 10% di humus di lombrico di elevata qualità;
  • 30% di perlite;
  • 5% di Pre-Mix.

all mix bio bizz terriccio organico

Scoprilo qua ➡️ http://bit.ly/2AllMix

I-Grow....make it easy!