Come coltivare in casa? la Grow Box è la soluzione

L’aumento esponenziale registrato nel 2020 dell’interesse del grande pubblico per i benefici della coltivazione in casa di erbe medicinali ha di fatto moltiplicato i “growers” casalinghi. In questo modo possono coltivare le piante in casa piuttosto che acquistare il prodotto da coltivatori diretti a un prezzo molto più alto.

 

Con strumenti come le Grow Box è ora possibile coltivare piante, e iniziare coltivazioni di coltivare ortaggi e verdure direttamente in casa.

Con un piccolo investimento iniziale qualsiasi persona può, infatti, realizzare le proprie coltivazioni, scegliere le varietà di semi che preferisce e vedere crescere, giorno dopo giorno, le proprie piantine frutto di impegno e passione che avranno per questo anche un “gusto” più importante.
Ma bisogna avere un il pollice verde per coltivare a casa?

coltivare in casa con growbox

Coltivare piante a casa è semplice

Piantare in casa in autonomia non è difficile, ma sempre più spesso i piccoli coltivatori diretti preferiscono scegliere soluzioni di coltivazione indoor che sono monitorabili direttamente e più facilmente, soprattutto per gli imprevedibili aspetti climatici difficilmente comprensibili ai non addetti ai lavori.

In aiuto di questa nuova compagine di “growers casalinghi” sono da anni disponibili in commercio le growbox, piccole strutture chiuse da ermetici teli che permettono di ricreare ambienti ideali per la coltivazione in poco spazio. Le growbox ideali per la coltivazione indoor sono disponibili sul mercato in numerosi formati, dimensioni e con caratteristiche avanzate.


Come montare una Grow Box in casa

Il montaggio della growbox è stato progettato per essere semplice e veloce, anche per i neofiti del settore, inoltre grazie alle fessure laterali (richiudibili ermeticamente) è possibile permettere all'aria di circolare facilmente all'interno del sistema, favorendo così la salute delle vostre piante.

 

Grow Box Spectrum ONE

Spesso però i coltivatori principianti non hanno a disposizione grandi budget per avviare le loro mini-coltivazioni ed è per questo che l’esperto staff di I-Grow ha deciso di lanciare sul mercato una nuova linea di growbox dal costo contenuto ma di altissima qualità: le Spectrum Grow Box ONE.

Le Spectrum Grow Box One permettono di avere una soluzione completamente ermetica grazie al telo riflettente Mylar 210D, chiusura ermetica tramite pratiche spesse cerniere lampo fissate con una doppia cucitura e una solida struttura con telaio in alluminio rinforzato alle giunture, in cui è possibile montare accessori (lampade, ventole etc.) anche pesanti. Scegli la tua Grow Box Spectrum

 

grow box comprare

Tutte qualità che si possono trovare solo nelle grow box di fascia medio-alta ed è possibile averle con la serie Spectrum One a partire da soli 50,00 € della versione 40 x 40 x 120 cm., a salire per le growbox di dimensioni maggiori.

Per scegliere la miglior Gro Box in base alle tue necessità chiedi i consigli del team I-Grow.

 

I-Grow….Make it Easy!