Botafumeiros 5 Semi Femm

Questa varietà è comunque adatta alla coltivazione al chiuso, particolarmente per coltivazioni di tipo SCROG e rete di rami.
24,90 € 22,64 €
Disponibilita': Disponibile
SKU
se1012

Botafumeiros 5 Semi Femm

Varietà creata partendo da una selezione di piante di genetica principalmente sativa e con una produzione molto alta, adattata alla coltivazione tanto al chiuso quanto all’aperto.

Il lungo periodo di fioritura di questa varietà, di circa dieci settimane, viene compensato dal rapido sviluppo e dall’alta produzione e dallo sviluppo dei fiori che coprono i rami, aumentando di dimensioni durante tutto il periodo di fioritura.

L’aspetto e la struttura di questa pianta è tipica delle varietà a predominanza sativa con antenati Haze ed asiatici, di alta statura e lunghi rami, grande vigore ed accrescimento molto rapido, arrivando a superare altezze di 3 metri se coltivata all’aperto.

Questa varietà è comunque adatta alla coltivazione al chiuso, particolarmente per coltivazioni di tipo SCROG e rete di rami.

La produzione dei fiori è molto alta, trattandosi di una varietà a genetica principalmente sativa, durante la fioritura i rami si trasformano in lunghe infiorescenze che ingrossano coprendosi di una resina brillante ed aromatica. Gli aromi che questi fiori diffondono sono principalmente incensati e speziati, incontrando in alcuni individui toni di anice. L’effetto di questa varietà è allegro, lucido e stimolante.

 

Varietà SWS12

THC Alto

CBD Basso

Indica/Sativa 25/75%

Tipo di seme Fotodipendenti

Produzione Indoor 400-600 g/m2

Produzione Outdoor 400-800 g/planta

Fioritura Interna 10 settimane

Raccolta Esterna metà-fine ottobre

Sesso Femminilizzati

Tipo di pianta Sativa

I vincitori della coppa No

Effetti Psicoactiva, Creatività, Stimolante

Sapore aspro, fruttato, Terroso

Tempo di fioritura in casa Lungo

Produzione Massima

 

 

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.