Bubble Kush Automatic 5 Semi

Produttore: Royal Queen Seeds

Questa varietà è stata progettata con cura. Racchiude le migliori qualità di vari ceppi sativa, indica e ruderalis.
37,50 € 34,09 €
Disponibilita': Disponibile
SKU
se2082

Bubble Kush Automatic 5 Semi

Questa varietà è stata progettata con cura. Racchiude le migliori qualità di vari ceppi sativa, indica e ruderalis. Il risultato è una pianta speciale, che offre un'esperienza altrettanto originale - persino per i fumatori più esperti. Egualmente, Bubble Kush Automatic è robusta, facile da coltivare e non deluderà.

 

FANTISTICHE GENETICHE AL TUO SERVIZIO

Questa varietà è stata allevata in modo da contenere le migliori caratteristiche di tutte queste varietà eccellenti, allo scopo di creare una pianta facile da coltivare e in grado di offrire un'esperienza fantastica. Questa varietà possiede un sapore dolce e gradevole con leggere sfumature terrose, ed uno sballo intenso, inebriante e positivo.

 

BUBBLE GUM

Dalla sua nascita in Indiana fino ai suoi ultimi perfezionamenti nei Paesi Bassi, questa varietà indica celebre in tutto il mondo si è guadagnata un'ampia notorietà grazie al suo sballo tranquillo ma potentissimo. Il sapore caratteristico e l'aroma dolce di questa cannabis pluri-premiata hanno contribuito alla creazione del tipico gusto altrettanto dolce e piacevole della Bubble Kush Automatic.

 

OG KUSH

Questa varietà famosissima possiede qualità indica e sativa. I suoi effetti intensi e di lunga durata hanno contribuito in modo sostanziale al successo globale di questa varietà.

 

ROYAL CRITICAL AUTOMATIC

Royal Critical Automatic è celebre tra i coltivatori grazie alla sua crescita rapida, la facilità di coltivazione, e le rese abbondanti che ogni esemplare riesce a produrre. Ad ogni modo, questa varietà ibrida è popolare anche tra la cerchia dei fumatori, grazie al suo sapore squisito e lo sballo gratificante.

 

Per quanto riguarda la crescita, questi semi sono autofiorenti e femminizzati. A differenza delle varietà fotoperiodiche, i semi autofiorenti eliminano la preoccupazione di dover fornire specifiche ore di luce. Grazie alla componente ruderalis contenuta nel patrimonio genetico di questa varietà, queste piante fioriscono in modo autonomo, nel giro di 5-7 settimane, con un ciclo di vita totale di 8 settimane.

 

TEMPI BUONI, DIMENSIONI BUONE, RACCOLTI BUONI

Indoor, gli esemplari maturi arrivano ad altezze tra 70-100cm. All'aperto la dimensione varia da 100-140cm. All'aperto i coltivatori potranno ottenere un raccolto notevole, dai 120-170g/pianta essiccata.

 

Dopo essere stata raccolta, questa varietà conserva al suo interno un poderoso 16% di THC. L'effetto predominante dichiarato più frequentemente è una sensazione di euforia. Molti consumatori reputano questa varietà molto utile anche per alleviare lo stress. Il patrimonio genetico di questa cannabis è al 60% indica. Pertanto, sono presenti anche tipici effetti indica, inclusi aumento dell'appetito e rilassamento fisico. Chi soffre di insonnia può trarre beneficio da questa pianta, usandola per conciliare il sonno. Tuttavia, lo sballo è ben equilibrato e non lascia l'utilizzatore eccessivamente apatico o assonnato.

 

Questi semi resistenti sono perfetti per i coltivatori che desiderano una pianta a crescita rapida e a fioritura automatica, che non richieda l'impegno e la manutenzione dei classici semi fotoperiodici. Questa varietà ibrida continua a riscuotere successo, non sono per la sua crescita fluida e semplice, ma anche per il suo sapore piacevole e gli effetti vigorosi.

 

THC: 16%

CBD: Low

Rese Indoor: 350 - 400 gr/m2

Rese all'Aperto: 120-170 grams per plant dried

Altezza Indoor: 70-100 cm

Altezza all'Aperto: 100 - 140 cm

Tempo di Fioritura: 5-7 weeks

Mese di raccolta: 7-8 settimane dopo semina

Patrimonio Genetico: Bubble Gum x O.G. Kush x Critical Automatic

Tipo: Sativa 10% Indica 60% Ruderalis 30%

Effetto: Rilassante, sapore intenso

Sapore: Terroso, Dolce

Clima: Warm

 

 

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.

Maggiori Informazioni
THC Alto
Tempi di fioritura Meno di 8 settimane
Varietà Indica Dominante
Sesso Autofiorenti Femminizzati