California Indica 3 Semi Femm

Produttore: Sensi Seeds

Questo seme proviene da una suprema linea di California Orange Bud incrociata con un'Hash-plant Afghana da primato.

21,00 € 19,09 €
Disponibilita': Disponibile
SKU
se859

California Indica 3 Semi Femm

Questo seme proviene da una suprema linea di California Orange Bud incrociata con un'Hash-plant Afghana da primato, che aggiunge peso, velocità e una sfumatura profonda di hashish, alla madre deliziosamente profumata di cedro. Orange Bud è a volte usato come termine generico per una qualsiasi Indica grossa con un'alta densità di peletti rossi, che abbia o no un gusto e aroma di cedro. L'erba generica non dovrebbe mai essere confusa con la genuina California Orange Bud. Le vere linee Orange sono state coltivate all'aperto nel quasi perfetto clima cannabis della costa occidentale americana per molti anni. Fin da quando le varie linee sono state propagate da seme per generazioni, attraverso un'area enorme, la OB si presenta in una vasta gamma di favolosi fenotipi, partendo da dominanze Sative fino a Indiche quasi pure, dipendendo dalle selezioni fatte da ogni coltivatore. La profusione di peletti arancioni è normale in ogni forma di California Orange Bud e l'irresistibile gusto agrodolce di cedro è la reale caratteristica distintiva di questa linea.
La California Indica di Sensi è selezionata da una massiccia madre Orange Bud dai pesanti raccolti, il cui insieme di tratti tende verso la Sativa.

 

Tipo: Femminizzata

Fotoperiodo: normale

Coltivazione: Indoor/outdoor

Genetiche: California Orange Bud incrociata con un’Hash-plantAfghana

Tempo di Fioritura: 45-50 giorni

Genotipo: Indica 65% Sativa 35%

 


I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.

Maggiori Informazioni
Tempi di fioritura Meno di 8 settimane
Varietà Indica Dominante
Sesso Femminizzati