Canna Hydro Vega 1 L

Produttore: Canna

HYDRO Vega è stato formulato specificamente per soddisfare al meglio le necessità della pianta durante la fase iniziale.
15,00 € 14,42 €
Disponibilita': Disponibile
SKU
col1600

Canna Hydro Vega 1 L

Nelle fasi iniziali di crescita la pianta getta le basi del suo rendimento finale. Germogli vitali e uno sviluppo radicale ramificato sono segni caratteristici di una crescita sana e vigorosa. HYDRO Vega è stato formulato specificamente per soddisfare al meglio le necessità della pianta durante questa fase iniziale. HYDRO Vega si può impiegare in tutti i tipi di substrati inerti.
HYDRO Vega assicura fin dall’inizio della coltivazione l’assorbimento totale di sostanze nutritive perché è ricco di legami azotati direttamente assimilabili, chelati di ferro EDDHA ed oligo elementi di qualità superiore.
Hydro Vega è un fertilizzante professionale ad effetto rapido per piante a crescita veloce, e contiene tutte le sostanze nutritive necessarie per una crescita ottimale. Hydro Vega consente di ottenere piante sane vitali e robuste con grandi germogli verdi. Hydro Vega è di facile uso, si scioglie immediatamente e è inoltre estremamente indicato per sistemi di irrigazione automatici.

Istruzioni:

Agitare bene la bottiglia prima dell’uso
Riempire la cisterna del nutrimento con acqua
Aggiungere Hydro Vega Hard nella proporzione di 1:250 (400 ml di A e 400 ml di B per 100 litro di acqua) nella cisterna del nutrimento come segue
Aggiungere Hydro Vega A Hard Mescolare bene e quindi aggiungere Hydro Vega B Hard Mescolare bene nuovamente e lasciare riposare la soluzione per un paio d’ore
EC di Hydro Vega Hard diluito in acqua (di rubinetto) può variare tra 1,5 - 2,4 mS (= EC di concentrato + EC di acqua)

Valore pH consigliato: 5,2 - 6,2

In situazioni di coltivazione intensiva somministrare questo nutrimento 1-3 al giorno e assicurarsi che vi sia un drenaggio tra 10% e 20% e/o ogni 1-2 settimane sciacquare con acqua . Ciò significa in generale 3-5 litro di nutrimento per m² al giorno.

Maggiori Informazioni
Fase Stimolatori Crescita