CENTURION DRY BATCH TRIMMER MODEL 1

Produttore: Centurion

CenturionPro Dry Batch Trimmer Model 1, sviluppato specificamente per la raccolta materiale vegetale secco, con una capacità di taglio a secco fino a 4,5 kg/h. Tecnologia soft tumble per un taglio perfetto.

4.270,00 € 3.500,00 €
Consegna in 15 giorni
Disponibilita': Disponibile
SKU
col3894

CenturionPro Dry Batch Trimmer Model 1 DBT1

Disponibile in 5 modelli, la linea Dry Batch Trimmers di CenturionPro di amplia la gamma di trimmer Centurion.

Dal coltivatore amatoriale alle grandi coltivazioni, la serie DBT offre una vasta scelta di modelli per ogni esigenza. DBT Model 1 è il trimmer a secco più conveniente sul mercato, sviluppato specificamente per la raccolta materiale vegetale secco. Con una capacità di taglio a secco fino a 8 libbre l'ora, il modello DBT 1 è ideale per i coltivatori che necessitano di una macchina in grado di lavorare piccoli raccolti, che desiderano accellerare i processi produttivi e salvaguardare gli standard. Tecnologia soft tumble, applica il taglio perfetto, indipendentemente dalle dimensioni, dalla forma o dalla densità del fiore.


Tecnologia Soft Tumble


Grazie all'esclusiva tecnologia Soft Tumbler, i trimmer a secco CenturionPro producono una qualità di rifinitura pari a quella manuale senza l'uso di sistemi di aspirazione, soffianti o di lubrificanti. Ciò riduce la perdita di tricomi e produce un prodotto tagliato a macchina della più alta qualità possibile. Il risultato sono fiori, finiture e kief pronti per soddisfare il cliente.

Costruiti in acciaio inossidabile con componenti di alta qualità, i Trimmer Dry Batch sono macchine d'élite costruite per soddisfare gli standard del settore e superare le aspettative dei coltivatori.

Kief Filter Screen, opzionale, raccoglie tutti i tricomi che si staccano per massimizzare il valore del raccolto. 


Kief Filter Screen Upgrade

Assicurati che nulla vada sprecato aggiungendo il filtro Kief al tuo DBT. Questo upgrade trasforma essenzialmente una macchine in due. Dopo aver completato il taglio del raccolto, rimuovere i fiori tagliati, sostituire il tamburo DBT con il tamburo Kief Filter Screen ed eseguire il taglio del materiale di scarto nel cestino di raccolta. Il vaglio a rete da 150 micron è realizzato in acciaio inossidabile di grado medico, otterrai fiori, rifiniture e kief perfettamente separati, tutti pronti per il cliente.


Varianti Dry Bacth Trimmer:

  • Modello DBT 1 
  • Modello DBT 1 con tamburo Kief ( su richiesta)


Specifiche:

Tensione di ingresso: 0,68 Amp - 110 V NA |0,39 Amp - 220 V EU/AUS
Potenza: 1/19 hp
Dimensioni: 61cm x 33cm x 53cm
Peso: 16Kg 
Diametro del Tamburo: 23 cm
Lunghezza del bicchiere: 18"
Numero di bicchieri: 1
Sostituzionedel rifinitoreumano: Fino a 32 lavoratori
Capacità di lavorazione (a secco): fino a 4,5 kg/h
Garanzia: 3 anni
Materiale corpo: Materiale tamburo in alluminio anodizzato
Accessorio opzionale, Screen Filter Kief in acciaio inossidabile elettrolucidato: schermo a maglie in acciaio inossidabile da 150 micron