Chemdog 10 Semi Femm

Produttore: Greenhouse Seed Co.

La lotta al dolore cronico con la canapa può essere una valida alternativa. Questa varietà produce cime di qualità medica, con effetti narcotici dopo l'assunzione.

57,00 € 51,82 €
Disponibilita': Non Disponibile
SKU
se1701

Chemdog 10 Semi Femm

La lotta al dolore cronico con la canapa può essere una valida alternativa. Questa varietà produce cime di qualità medica, con effetti narcotici dopo l'assunzione. Rese fino a 800g/m² in 9 settimane, questa varietà "facile all'LST" è un'alternativa per i pazienti in terapia del dolore. Lunghi internodi e ramificazioni. Effetti collaterali: Forte alterazione della percezione.

 

Genetica: Indica-dominante

Genitori: OG Kush x Sour Diesel

Periodo di fioritura: 9 settimane

THC%: 21.5%

CBD%: 1.5%

Rendimento interna: 800g/m²

Altezza interna: Medio

Rendimento esterna: 1000g/pianta

Altezza esterna: Medio

Periodo di Raccolta (all'aperto): Inizio Ottobre

Disponibile: come Semi femminizzati

 

 

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.

Maggiori Informazioni
THC Alto
Tempi di fioritura Più di 8 settimane
Varietà Indica Dominante
Sesso Femminizzati