Chemdog 3 Semi Femm

Produttore: Greenhouse Seed Co.

La lotta al dolore cronico con la canapa può essere una valida alternativa. Questa varietà produce cime di qualità medica, con effetti narcotici dopo l'assunzione.

20,00 € 18,18 €
Disponibilita': Non Disponibile
SKU
se1699

Chemdog 3 Semi Femm 

La lotta al dolore cronico con la Canapa può essere una valida alternativa. Questa varietà produce cime di "qualità medica", con effetti narcotici dopo l'assunzione. Rese fino a 800g/m² in 9 settimane, questa varietà "facile all'LST" è un'alternativa per i pazienti in terapia del dolore. Lunghi internodi e ramificazioni. Effetti collaterali: Forte alterazione della percezione.

 

Genetica: Indica-dominante

Genitori: OG Kush x Sour Diesel

Periodo di fioritura: 9 settimane

THC%: 21.5%

CBD%: 1.5%

Rendimento interna: 800g/m²

Altezza interna: Medio

Rendimento esterna: 1000g/pianta

Altezza esterna: Medio

Periodo di Raccolta (all'aperto): Inizio Ottobre

Disponibile: come Semi femminizzati

 

 

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.

Maggiori Informazioni
THC Alto
Tempi di fioritura Più di 8 settimane
Varietà Indica Dominante
Sesso Femminizzati