Co2 In Pastiglie 150pz

CO2 Tabs 150pz, compresse effervescenti a rilascio lento di biossido di carbonio.

35,00 € 28,69 €
Disponibilita': Disponibile
SKU
col1626

Pastiglie Di CO2

Per una crescita e una fioritura rapida e vigorosa.

Compresse effervescenti a rilascio lento di biossido di Carbonio, queste pastiglie di CO2 sono un'alternativa economica se confrontate con i cari e complessi sistemi per l'erogazione automatica di anidride carbonica, questo prodotto è economico, di facile uso e di estrema efficacia.
Spesso la crescita delle piante si ferma a causa della mancanza di anidride carbonica nell'ambiente, la scarsa ventilazione può provocare una grave insufficienza di CO2. Con le CO2 Tabs si otterranno in breve tempo valori ottimali tra i 600 e 1200 ppm.
Il prodotto diluito rilascia solfato di magnesio, assimilabile facilmente dalle piante, consentendo di compensare deficienze di magnesio dovute alla rapidità di crescita. Le pastiglie rilasciano nell'acqua CO2, importante fonte di nutrimento per le piante, ne favorisce la crescita e la fioritura.

Utilizzo:

  • Utilizzare 1 pastiglia perogni 100 litri di acqua. Mettere la pasiiglia (o le pastiglie) nel recipiente o in un secchio. In caso di sovradosaggio, la pianta non subisce effetti negativi.
  • Usare il prodotto almeno 2 volte alla settimana.
    Attenzione: Al buio le piante non assimilano CO2, pertanto si raccomanda di evitare l'uso del prodotto poco prima del crepuscolo.
  • Le pastiglie legano l'anidride carbonica all'acqua versata per 4-6 ore.
  • L'uso delle pastiglie di CO2 è ecologico e, nelle dosi consigliate, non comporta rischi per l'uomo, le piante, gli animali o i microrganismi.
  • La composizione dell'acqua non subisce variazioni, ma il valore del pH può manifestare una temporanea tendenza a lievi cali.
  • Misurare regolarmente il valore del pH. Valori eccessivamente elevati comportano l'assenza di conduzione e impediscono alle piante di assimilare ciò di cui hanno bisogno ai fini di una crescita e una fioritura vigorose.