×

Registrazione

Sei un rivenditore?

Registrati Qui

Sei un privato? compila i campi qui sotto

Dati Di Accesso

login

Nome Richiesto!
Cognome Richiesto!
Nome non Valido!
Cognome non Valido!
Email non valida!
Email non valida!
Email già registrata!
Password non vailda!
Password non vailda!
6 o più catatteri!
Max 16 caratteri!
Password non vailda!
Termini e condizioni richiesti!
Email o Password non corretta!

Co2 in pastiglie 150pz

Codice Podotto: col1626

36 Disponibile In stock

Co2 in pastiglie 150pz

Recensisci per primo questo prodotto

35,00 €
O
Descrizione

Dettagli

Pastiglie di CO2


Per una crescita e una fioritura rapida e vigorosa.
Concepite espressamente per le piante in qualsiasi supporto di coltura, queste pastiglie di CO2 sono un prodotto strepitoso. Rispetto ai cari e complessi sistemi con anidride carbonica (CO2) utilizzati in passato (e ancora oggi), questo prodotto rappresenta una svolta: è economico, di facile uso e di estrema effcacia.
Spesso la crescita delle piante si ferma a causa della mancanza di anidride carbonica nell`ambiente in cui si trovano. Una scarsa ventilazione può in taluni casi provocare una grave insufticienza di CO2. Con queste nuove, rivoluzionarie pastiglie poste alla  piante, esse raggiungeranno in brevissimo tempo un livello di crescita ottimale, a condizione che siano sane.
Il prodotto è diluito con un solfato di magnesio direttamente assimilabile che consente di compensare deficienze di magnesio dovute all'aumentata rapidità di crescita. Le pastiglie rilasciano nell'acqua CO2, importante fonte di nutrimento per le piante, che ne favorisce la crescita. Coltivazioni indoor sono a priori contraddistinteda uninsuffciente quantità di CO2 a causa della scarsa ventilazione.

Utilizzo:
Se le piante o i germogli sono sani, utilizzare 1 pastiglia perogni 100 litri di acqua. Mettere la pasiiglia (0 le pastiglie) nel recipiente o in un secchio (oppure utilizzare il dosatore automatico, dotato di temporizzatore). In caso di sovradosaggio, la pianta non subisce effetti negativi, ma d'altra parte non ne trae alcun beneficio supplementare.
Usare il prodotto almeno 2 volte alla settimana, preferibilmente aggiunto con acqua.
Attenzione: al buio le piante non assimilano CO2, pertanto si raccomanda di evitare l'uso del prodotto poco prima del crepuscolo. Le pastiglie legano l'anidride carbonica all'acqua versata per 4-6 ore.


Nota 1 : L'uso delle pastiglie di CO2 è ecologico e, nelle dosi prescritte, non comporta rischi per l'uomo, le piante, gli animali o i microrganismi.
Nota 2 : La composizione dell'acqua non subisce variazioni, ma il valore del pH può manifestare una temporanea tendenza a ievi cali.
Nota 3 : Misurare regolarmente il valore del pH. Valori eccessivamente elevati comportano l'assenza di conduzione e impediscono alle piante di assimilare ciò di cui hanno bisogno ai fini di una crescita e una fioritura vigorose.
Nota 4 : Utilizzare Bacterial per trasfomare rifiuti (extra) in sostanze nutrienti (con una crescita più rapida). Un biotopo ottimale costituisce la base di un ciclo di crescita e fioritura sano. Il corretto utilizzo combinato di Bacterial e delle pastiglie di CO2 consentirà di ottenere risultati eccezionali.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Recensioni
Tag

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.