×

Registrazione

Sei un rivenditore?

Registrati Qui

Sei un privato? compila i campi qui sotto

Dati Di Accesso

login

Nome Richiesto!
Cognome Richiesto!
Nome non Valido!
Cognome non Valido!
Email non valida!
Email non valida!
Email già registrata!
Password non vailda!
Password non vailda!
6 o più catatteri!
Max 16 caratteri!
Password non vailda!
Termini e condizioni richiesti!
Email o Password non corretta!

General Hydroponics

General Hydroponics nasce 35 anni fa dalle intuizioni di Lawrence Brooke che, per realizzare il suo primo sistema idroponico, si è ispirato a un fiume di montagna e alle piante che vi crescono intorno.

GHE Idroponica - General Hydroponics è riconosciuta a livello mondiale come una delle maggiori aziende per la produzione di fertilizzanti organici e minerali per coltivazioni idroponiche e in terra.

Durante la coltivazione con nutrimenti organici (meno concentrati) tipici dell'agricoltura biologica, bisogna impedire che tali fertilizzanti non intasino tubi e spruzzatori, perché i nutrimenti Bio hanno particelle "più grandi" di quelli ad alta concentrazione. Fortunatamente la ricerca di GENERAL HYDROPONICS, una fra le maggiori aziende al mondo per produzione di fertilizzanti idroponici, ha superato tale ostacolo: i loro fertilizzanti per la coltivazione idroponica sono liquidi, quindi immediatamente assimilabili, adatti a substrati naturali e artificiali e a idrosistemi come vasi attivi, NFT e DWC. Inoltre contengono un gran numero di minerali, micro-elementi in tracce, vitamine e aminoacidi necessari per ottenere un eccellente risultato da ogni tipo di coltivazione.

Lista Griglia

Imposta ordine discendente

1-10 di 29

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

Lista Griglia

Imposta ordine discendente

1-10 di 29

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3