Critical Cheese Auto 1 seme

I semi di canapa Critical Cheese Autoflowering di Dinafem Seeds appartengono a una varietà di cannabis autofiorente e femminizzata a predominanza Indica
9,00 € 8,18 €
Disponibilita': Disponibile
SKU
se1559

Critical Cheese Autoflowering

 

I semi di canapa Critical Cheese Autoflowering di Dinafem Seeds appartengono a una varietà di cannabis autofiorente e femminizzata a predominanza Indica che deriva dall’unione tra Critical Cheese Il risultato è un ibrido autofiorente molto stabile fiero di racchiudere tutti i tratti distintivi di queste due genetiche meravigliose.

Questa versione auto di Critical+ Autoflowering e Cheese Autoflowering è destinata a sedurre tutti gli amanti della canapa di qualità. Si tratta di una vigorosa pianta di marijuana piuttosto piccola che, in modo facile a veloce, regala ai coltivatori enormi boccioli con un aroma molto fresco.

I semi di cannabis Critical Cheese Autoflowering offrono buoni risultati in interno, particolarmente in spazi ridotti. Eppure, crescono meglio all’aperto sotto climi temperati, mediterranei oppure l’atmosfera accogliente della serra. Non è consigliabile di annaffiarla in eccesso. Anzi, è meglio di farlo regolarmente ma in piccole quantità.

Critical Cheese Autoflowering possiede un sapore e un aroma marcato, con note di limone fresco e formaggio curato. L’effetto, rilassante, potente e di lunga durata, è ideale per rilassarsi dopo una giornata impegnativa.

Adatta per coltivazione indoor e outdoor

 

 

Sesso: autofiorente femminizzata

Genotipo: a predominanza Indica

Incrocio: Critical+ Auto x Cheese Auto

Ciclo di vita: 65-75 giorni

Tempo di raccolta outdoor: aprile-ottobre

Produzione indoor: 40-160 g/pianta

Produzione outdoor: 60-180 g/pianta

Altezza outdoor: Circa 50-120 m

THC: alto

 

 

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.