Critical Kush 1 seme femm

I semi di canapa Critical Kush di Dinafem Seeds appartengono a una varietà di cannabis femminizzata a predominanza Indica che deriva dall’unione tra una Critical+ e un' OG Kush.
9,00 € 8,18 €
Disponibilita': Disponibile
SKU
se1841

Critical Kush

 

I semi di canapa Critical Kush di Dinafem Seeds appartengono a una varietà di cannabis femminizzata a predominanza Indica che deriva dall’unione tra una Critical+ e un' OG Kush. Il risultato è un ibrido che mette insieme il meglio delle varietà europee e americane.

Due universi molto diversi ma importanti che si scontrano in questa varietà di grandissima qualità. Si tratta di una meravigliosa pianta abbastanza piccola e robusta che produce, in modo facile e veloce, grande quantità di cime dense e compatte ricoperte di uno spesso strato di resina brillante.

I risultati ottenuti al chiuso sono molto buoni. All'aperto, mostra il meglio di sé in climi temperati, secchi e soleggiati ma anche sotto l’atmosfera protettiva della serra. Si tratta, inoltre, di un ceppo abbastanza resistente all’umidità.

Critical Kush possiede un sapore a un aroma molto intenso, con note di limone, di frutta e di petrolio. L’effetto, di lunga durata, è assai potente, rilassante e piuttosto fisico. Ideale per distendersi al termine di una giornata.

Adatta per coltivazione indoor e outdoor

Sesso: femminizzata

Genotipo: a predominanza Indica

Incrocio: Critical+ x OG Kush

Periodo di fioritura indoor: 55-60 giorni

Raccolta outdoor: fine di settembre/ primi di ottobre

Produzione indoor: 500 g/m2

Produzione outdoor: 600–900 g/pianta

THC: alto

 

 

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.