Damn Sour 3 Semi Femm

Produttore: Greenhouse Seed Co.

La Greenhouse Seeds ha creato diverse varietà di canapa in grado di contrastare efficacemente diversi disturbi. L'effetto della Damn Sour inizia come un "high" di rapida insorgenza che evolve in una confortevole sensazione di rilassamento.

18,00 € 16,36 €
Disponibilita': Non Disponibile
SKU
se167

Damn Sour 3 Semi Femm

La Greenhouse Seeds ha creato diverse varietà di canapa in grado di contrastare efficacemente diversi disturbi. L'effetto della Damn Sour inizia come un "high" di rapida insorgenza che evolve in una confortevole sensazione di rilassamento. Con un periodo di fioritura di 9 settimane, rende fino a 700g/m². Assolutamente adatta a LST o SCROG grazie alle sue robuste ramificazioni.

 

Tipo: Femminizzata

Fotoperiodo: Regolare

Coltivazione: Indoor/outdoor

Genetiche: Sour Sage

Tempo di Fioritura: 9 settimane

Altezza: Medio/ Alto

Genotipo: 60% Sativa 40% Indica

 

 

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.

Maggiori Informazioni
Tempi di fioritura Più di 8 settimane
Varietà Sativa Dominante
Sesso Femminizzati