Deimos 10 semi Autofiorenti

Produttore: Buddha Seeds

Deimos è un ibrido di ascendenza principalmente índica (Northen Lights).
70,00 € 63,64 €
Disponibilita': Disponibile
SKU
se008

Buddha Deimos Auto

 

Deimos è un ibrido di ascendenza principalmente índica (Northen Lights).Un lavoro di selezione di 7 generazioni, per ottenere le caratteristiche di un classico in una pianta autofiorente.

Pianta di grandi dimensioni, di buona crescita sia in alto che in largo, abbiamo prediletto durante la selezione gli esemplari più ramificati, con lunghi rami laterali che producono cime grosse quasi quanto la punta, guadagnando così in produzione senza diventare troppo alta, continuando ad essere una pianta discreta; rimane intorno ai 70-80cm.

 

Tipo: Femminizzata

Fotoperiodo: Autofiorente

Coltivazione:  indoor/Outdoor

Genetiche: Northen Lights

Tempo di Fioritura:   giorni

Altezza: 70-90 (cm)

Genotipo: Indica dominante

 


I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.

 

Maggiori Informazioni
Tempi di fioritura Più di 8 settimane
Varietà Indica Dominante
Sesso Autofiorenti Femminizzati