Kit Conversione Da Aquafarm A Aerofarm - GHE

Produttore: GHE

Il kit di conversione Aquafarm 3 in Aerofarm 3 - GHE vi permetterà di convertire il vostro sistema idroponico in aeroponico. Con questo kit di trasformazione avrete il vostro impianto Aeroponico senza il bisogno di acquistarne uno nuovo, evitando problemi da travaso e stress alle piante.

102,00 € 83,61 €
Disponibilita': Non Disponibile
SKU
col244

Kit Conversione Da Aquafarm 3 a Aerofarm 3 - GHE

 

Il kit Aquafarm 3 in Aerofarm 3 GHE vi permetterà di convertire il vostro sistema idroponico in aeroponico. Con questo kit di trasformazione avrete il vostro impianto Aeroponico senza il bisogno di acquistarne uno nuovo, evitando problemi da travaso e stress alle piante. Aquafarm 3 to Aerofarm 3 è stato creato appositamente per questo scopo e vi garantirà una conversione in tutta sicurezza.

Fino al 30% di produttività in più, favorisce una crescita veloce e un raccolto abbondante.

Attraverso questo sistema di conversione non dovrete più preoccuparvi degli inconvenienti tipici dell'argilla o del substrato, sporcizia, scarti da smaltire e pulizia.

Infatti convertendo il sistema da Aquafarm 3 in Aerofarm 3, General Hydroponics EUROPE vi offre la possibilità di un nuovo approccio alla coltivazione indoor. Con Aerofarm 3 le radici saranno sospese nella vasca senza essere immerse nella soluzione nutritiva che occupa il fondo, quest'ultima verrà nebulizzata direttamente sulle radici tramite appositi ugelli posti nel sistema.

Se siete alla ricerca di un sistema semplice, produttivo e innovativo Aerofarm 3 è la soluzione ideale

 

Il kit contiene

  • Piastra con 5 fori Net Cup da 5 cm 
  • Connessioni
  • Pompa
  • Capacità da 1 a 5 piante 
  • Vasetti Net pot della GHE inclusi