×

Registrazione

Sei un rivenditore?

Registrati Qui

Sei un privato? compila i campi qui sotto

Dati Di Accesso

login

Nome Richiesto!
Cognome Richiesto!
Nome non Valido!
Cognome non Valido!
Email non valida!
Email non valida!
Email già registrata!
Password non vailda!
Password non vailda!
6 o più catatteri!
Max 16 caratteri!
Password non vailda!
Termini e condizioni richiesti!
Email o Password non corretta!

Liquid Orca 100ml

Codice Podotto: col3158
Brand: Growth Technology

7 Disponibile In stock

Liquid Orca 100ml

Recensisci per primo questo prodotto

16,00 €
O
Descrizione

Dettagli

Liquid Orca 100ml

 

Orca è un trattamento all-in-one altamente concentrato che inocula le zone radicolari con quattro ceppi di funghi endomicorrizici e 11 ceppi di batteri altamente benefici.

Formano una relazione simbiotica con le piante, facilitando il livello, enormemente aumentato, di assorbimento dei nutrienti proteggendo i patogeni e promuovendo la salute delle piante e la rendita.

Coltivando una cultura complessa di microbi benefici, contribuirai anche a prevenire i problemi con le malattie delle radici, la rovina di molti groweri.

 

Liquid Orca è un integratore microbico che può essere utilizzato su qualsiasi terreno e con qualsiasi sistema, incluso DWC! Coltiva una cultura complessa di batteri e funghi benefici 4 ceppi endomicorrizici lavorano per massimizzare l'assorbimento dei nutrienti 11 ceppi di batteri benefici super-aggressivi difendono il tuo raccolto dagli invasori esterni

E' molto facile da applicare

 

Come agisce:

 

Endomicorrize

 

Esistono due tipi principali di funghi benefici: endomicorrizici ed ectomicorrizici. Le endomicorrize sono la forma più efficace di funghi benefici.

In natura, tendono a crescere insieme a verdure, arbusti, fiori e alberi da frutto. La varietà 'ecto', tuttavia, è più adatta alla coltivazione su conifere e querce. Le varietà Ecto (esterne) tendono a crescere nel substrato attorno alle radici, mentre le varietà endo (interne) in realtà penetrano nelle cellule della radice, facilitando un maggiore livello di assorbimento dei nutrienti attraverso una stretta relazione simbiotica.

 

Batteri benefici

 

Le 11 diverse forme di batteri benefici contenuti in Orca lavorano per creare un ecosistema microbico dominante che protegge da batteri e funghi patogeni, prevenendo problemi come il Pytium, che possono distruggere intere colture in pochissimo tempo.

 

Come usare Orca:

 

Per le coltivazioni in terreno, Orca può essere miscelato con acqua 0,25 ml per litro.

Per i coltivatori idroponici, un trattamento di 5 ml per ogni 20 litri di acqua dovrebbe essere eseguito ogni 2 settimane, durante le fasi di crescita e fioritura, interrompendo 4 settimane prima della raccolta.

Non utilizzare questo prodotto insieme ai prodotti a base di perossido di idrogeno, come l'ossigeno liquido, che uccideranno i microbi prima che abbiano la possibilità di moltiplicarsi.

 

 

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Tricodermi e Batteri Tricodermi e Batteri
Marca Growth Technology
Recensioni
Tag

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Prodotti Alternativi