Anaheim Chili, capsicum annuum, semi di peperoncino piccante è una varietà pregiata che produce grandi frutti con un sapore caratteristico, dolce e speziato.
Il peperoncino piccante Anaheim Chil ( Capsicum annuum ) è una varietà pregiata che produce grandi frutti con un sapore caratteristico, dolce e speziato. Può essere coltivato nel terreno senza coperture nel clima dell'Europa centrale. La pianta raggiunge circa 100 cm di altezza e ha un'abitudine folta ed eretta. Varietà medio precoce, fruttifica dopo ca. 80-90 giorni dopo la semina. Il suo frutto assume una forma molto allungata e può misurare fino a 25 cm di lunghezza. Sono costituiti da pareti carnose, sode, spesse 5 mm. I peperoni verdi maturi, di colore rosso scuro e non completamente cresciuti possono essere raccolti e consumati. La varietà offerta nel nostro negozio è consigliata per il consumo diretto, in aggiunta a insalate, marinate, zuppe, gulasch e piatti monodose. Il suo frutto può anche essere essiccato e macinato.
I semi di pepe Anaheim Chili dovrebbero essere seminati in vasi di produzione separati all'inizio della primavera. Le piantine possono essere prodotte in una serra o in una stanza calda su un davanzale soleggiato a casa. La varietà proposta non ha requisiti di crescita elevati. Proprio come il peperone dolce, ama tutti i terreni ben drenati, sufficientemente umidi e ricchi di humus.
Consigli per la Coltivazione: