Riflettore Spudnik Aircooled 125mm

Riflettore Spudnik  Aircooled 125mm, si collega ad una aspiratore che estrae direttamente il calore prodotto dalla lampada in modo che quest'ultima si possa avvicinare di più alle piante.  Grado di riflessione del 97% grazie all'alluminio VEGA/PRO9.

 

120,00 € 98,36 €
Disponibilita': Disponibile
SKU
col362

Riflettore Spudnik Aircooled 125 mm

 

Il riflettore aircooled spudnik 125mm si collega ad una aspiratore che estrae direttamente il calore prodotto dalla lampada in modo che quest'ultima si possa avvicinare di più alle piante. Dotato di vetro temprato. Prodotto consigliato.

L'isolamento della lampada con questo riflettore e la canalizzazione dell'aria per il raffreddamento della stessa consentono di portare bulbi fino a 600W di potenza a pochi cm dalla pianta incrementando in modo esponenziale i lumen e quindi la resa della vostra coltivazione.

SPUDNIK è la scelta dei professionisti da anni, a differenza di molti modelli concorrenti il riflettore interno ha una forma ad ala di gabbiano estremamente efficente con un incredibile grado di riflessione del 97% grazie all'alluminio VEGA/PRO9.

 

Caratteristiche:

97% di riflessione

VEGA/PRO9 come riflettore interno

Stucco 0,8 millimetri di spessore

Include lastra di vetro di 4 millimetri

Flangia da 125 mm(medium) o 150 mm(large)

Spine e cavi non inclusi

Misure 45x 38,5 x18