Cod.: N13_Kush_Semi_Femm_Sensi_Seeds
Produttore: Sensi Seeds
N13 Kush Femminizzati hanno un patrimonio genetico formidabile, con piante di origine che comprendono G13 Hash Plant e Nicole Kush.
Cod.: Banana_Frosting_Femm_Sensi_Seeds
Produttore: Sensi Seeds
I nostri semi femminizzati Banana Frosting sono per il 70% di varietà indica e per il 30% di varietà sativa.
Cod.: Silver_Haze_#9_Femm_Sensi_Seeds
Produttore: Sensi Seeds
La Silver Haze #9 è un'altra varietà pluripremiata della Sensi Seeds.
Cod.: Mix_Semi_Femm_Sensi_Seeds
Produttore: Sensi Seeds
Un giardino tutto al femminile di potenti Indica e Sativa è facile da ottenere con questo mix di semi presi dalla collezione delle linee White Label femminilizzate.
Cod.: Super_Skunk_Femm_Sensi_Seeds
Produttore: Sensi Seeds
La varietà Super Skunk è il frutto di uno dei progetti più seri volti a creare un ibrido di canapa di livello superiore, incrociando l'innovativa Skunk #1 con un'antica Hash afgana pura, altamente resinosa.
Cod.: Jack_Herer_Femm_Sensi_Seeds
Produttore: Sensi Seeds
I semi di Jack Herer Femminizzati sono la soluzione ideale per i coltivatori indoor, sia per chi cerca una canapa a scopo terapeutico sia per chi vuole una canapa di ottima qualità.
Cod.: Jack_Flash_#5_Femm_Sensi_Seeds
Produttore: Sensi Seeds
Dopo aver creato la canapa più premiata al mondo sotto forma di Jack herer - Sensi Seeds, abbiamo deciso di continuare a lavorare con questa superba linea di genetica per vedere quali altre delizie poteva offrirci.
Cod.: Hindu_Kush_Auto_Sensi_Seeds
Produttore: Sensi Seeds
La Hindu Kush è stata una delle varietà preferite degli amanti delle indica della vecchia scuola, fin dal suo esordio avvenuto oltre vent'anni fa.
Cod.: Big_Bud_Auto_Sensi_Seeds
Produttore: Sensi Seeds
Big Bud è da tempo il riferimento per le varietà indica ad alte prestazioni, e Big Bud Automatic ne è l’ultimo aggiornamento.
Cod.: Skunk_Kush_Femm_Sensi_Seeds
Produttore: Sensi Seeds
Come si capisce dal nome, la più recente variante Skunk di Sensi seed miscela i geni di pura Afghana dell'Hindu Kush con l'esplosivo vigore e l'indomabile performance di Skunk#1.