×

Registrazione

Sei un rivenditore?

Registrati Qui

Sei un privato? compila i campi qui sotto

Dati Di Accesso

login

Nome Richiesto!
Cognome Richiesto!
Nome non Valido!
Cognome non Valido!
Email non valida!
Email non valida!
Email già registrata!
Password non vailda!
Password non vailda!
6 o più catatteri!
Max 16 caratteri!
Password non vailda!
Termini e condizioni richiesti!
Email o Password non corretta!

Dark Devil Autofiorenti

Codice Podotto: Dark_Devil_Auto

0 Disponibile In stock

Dark Devil Autofiorenti

Recensisci per primo questo prodotto

24,90 €

* Campi obbligatori

24,90 €
Descrizione

Dettagli

Dark Devil semi autofiorenti

 

Varietá 100% autofiorente. É il risultato dell’ibridazione tra una delle nostre genetiche autofiorenti piú apprezzate, la Big Devil XL e una esotica genetica autofiorente dai fiori viola sviluppata in collaborazione con il dipartimento di Ricerca e Sviluppo del banco di semi femminizzati Buddha Seeds. Il peculiare carattere violaceo é stato ereditato dai suoi antenati della zona di Chitral, nel Hindu Kush pachistano, vicino alla frontiera con l’ Afganistan .
La genetica viola apporta rapiditá nella fioritura, aroma dolce e colori violacei alla nostra Big Devil XL.
La Dark Devil manifesta giá dalla germinazione uno spiccato vigore ibrido. La pianta cresce con un aspetto Indico-sativo, con gambo forte e numerosi rami laterali, un grande fiore centrale e molteplici fiori di dimensioni piú ridotte nei rami laterali. La produzione di resina é esuberante sia nei fiori che nelle foglie adiacenti. L’aroma é dolce e fruttato con toni incensati e agrumati.
Circa l’80% degli individui di questa varietá acquisisce tonalitá violacee, porpora e rossicce durante la fioritura, in alcuni casi anche nelle foglie. I fiori, una volta raccolti e fatti seccare acquisiscono un tono violaceo molto scuro, quasi nero.

produzione indoor: 400-600gr/m2
produzione outdoor: 50-200gr/pianta
raccolta indoor/outdoor: 8 settimane e mezza dalla germinazione
altezza: 80-130c media

 

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Recensioni
Tag

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.