×

Registrazione

Sei un rivenditore?

Registrati Qui

Sei un privato? compila i campi qui sotto

Dati Di Accesso

login

Nome Richiesto!
Cognome Richiesto!
Nome non Valido!
Cognome non Valido!
Email non valida!
Email non valida!
Email già registrata!
Password non vailda!
Password non vailda!
6 o più catatteri!
Max 16 caratteri!
Password non vailda!
Termini e condizioni richiesti!
Email o Password non corretta!

Superpro Timer a riciclo analogico

Codice Podotto: col1289

4 Disponibile In stock

Superpro Timer a riciclo analogico

Recensisci per primo questo prodotto

115,95 €
O
Descrizione

Dettagli

Superpro Timer a riciclo analogico chrono-b1

 

Il chrono-b1 è stato realizzato per accendere e spegnere qualsiasi componente fino a 15 ampere con una programmazione ripetuta stabilita dall'utente.L'utente deve semplicemente collegare il chrono-b1 ad una presa di corrente standard e dopo collegare il proprio componente alla presa nella parte frontale del chrono-b1.L'utente dopo selezionerà i tempi di accensione(da 15 secondi a 5 ore) e di spegnimento(da 15 secondi a 13 ore).Le fotocellule permettono inoltre all'utente di selezionare se vogliono far funzionare il timer durante la notte,il giorno o 24 ore su 24 (fotocellula non abilitata).Il componente è settato fino a 10 amp 240 vac 50/60 hz.Una volta che il RECYCLE-1 è collegato a una fonte di alimentazione, e il dispositivo scelto è collegato alla presa RECYCLE-1 , il dispositivo collegato si accende e si spegne automaticamente in base alle  impostazioni selezionate con le due manopole di regolazione.  * LA fotocellula riconosce notte e giorno avviando il timer a seconda delle impostazione settate. L'utente può selezionare Giorno,Notte o modalità 24 ore. Le due manopole di regolazione rendono facile cambiare le impostazioni del timer e fornisce una rapida verifica visiva dei set-point. I LED sul frontale dell'unità si accende e si spengono per mostrare all'utente le attuali condizioni del riciclo-

1. NOTA: Questa unità è resistente all'acqua ma ... Tenere lontano dall'acqua! Non è impermeabile.

Installazione

Collegare l'unità in una presa standard 240 Volt a muro. 

Assicurarsi che il dispositivo  collegato al RECYCLE-1 abbia la giusta tensione e non supera il valore massimo  di amperaggio del crono b1.

Collegare il dispositivo da controllare nella presa sulla parte anteriore dell'unità.

Prima di utilizzare questa unità, l'utente deve decidere se il timer difunzionare durante il giorno, notte o 24 ore (continuo) e grazie alla fotocellula il crono B1 si accenderà in base alle impostazioni  settate". Le 2 manopole sull'unità vengono utilizzati per selezionare la modalità di timer desiderato.

Il dispositivo deve essere collegato all'alimentazione       perselezionare la modalità.

Per selezionare la modalità GIORNO:

Ruotare entrambe le manopole completamente in senso antiorario. Dopo un paio di secondi i LED sul pannello frontale dell'unità inizia a lampeggiare On / Off. Dopo i LED smettono di lampeggiare, la modalità selezionata è indicata dal LED che rimane acceso. (* Verificare la modalità Day LED è ON.)

 

Per selezionare la modalità Night:

Ruotare entrambe le manopole completamente in senso orario. Dopo un paio di secondi i LED sul pannello frontale dell'unità inizia a lampeggiare On / Off. Dopo i LED smettono di lampeggiare, la modalità selezionata è indicata dal LED che rimane acceso. (*Verificare la modalità Night LED è ON.)

 

Per selezionare la modalità 24 ore:

ruotando la manopola sinistra completamente in senso antiorario e la manopola di destra completamente in senso orario. Dopo un paio di secondi i LED sul pannello frontale dell'unità inizia a lampeggiare On / Off. Dopo i LED smettono di lampeggiare, la modalità selezionata è indicata dal LED che rimane acceso. (* Verificare che sia il giorno e la notte sono i LED in modalità ON.)

 

Modifica Delle Impostazioni Del Timer

Dopo che la modalità timer è selezionata, le impostazioni deltimer può essere regolato. Ruotare l'On e Off timer per l'impostazione desiderata. Il riciclo-1 consente molte  impostazioni di tempo differenti, ma potrebbero essere necessari alcuni tentativi ed errori per regolarli correttamente

 

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Recensioni
Tag

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.