×

Registrazione

Sei un rivenditore?

Registrati Qui

Sei un privato? compila i campi qui sotto

Dati Di Accesso

login

Nome Richiesto!
Cognome Richiesto!
Nome non Valido!
Cognome non Valido!
Email non valida!
Email non valida!
Email già registrata!
Password non vailda!
Password non vailda!
6 o più catatteri!
Max 16 caratteri!
Password non vailda!
Termini e condizioni richiesti!
Email o Password non corretta!

Vaporizzatore Volcano

Codice Podotto: fu305

16 Disponibile In stock

Vaporizzatore Volcano

Recensisci per primo questo prodotto

390,40 €
O
Descrizione

Dettagli

Vaporizzatore Volcano

 

Il Vaporizzatore VOLCANO è il sistema più moderno per diffondere nell'ambiente aromi e fragranze di erbe, spezie e oli essenziali.E' prodotto in Germania con materiali per uso alimentare, dal sapore neutro e resistenti al calore. Costruito per soddisfare le esigenze quotidiane di professionisti e intenditori, grazie a una regolazione precisa del calore. Riscalda gradualmente senza mai bruciare. Tutti i prodotti sono accompagnati dalla garanzia Storz & Bickel di 3 anni. Volcano è l'unico Vaporizzatore certificato dagli standard produttivi di qualità ISO e soddisfa i requisiti NRTL e UL.Il vapore prodotto dal Vaporizzatore Volcano è per il 99% libero da sostanze cancerogene e non danneggia gli organi del nostro corpo, è possibile utilizzarlo quando si vuole senza rischio di contrarre malattie che potrebbero sorgere con il fumo e grazie a questo strumento si può ottenere il massimo dell’assimilazione di principi attivi molto utile per chi destina ilVolcano ad un uso medico.

Come si utilizza questo strumento.

Colleghiamo inanzitutto il Volcano alla presa di casa(220V) e clicchiamo il pulsante rosso per accenderlo; se vedete che il pulsante è illuminato il volcano è acceso.

Posizioniamo la levetta analogica delVolcano Classic a 6,5 questa è la migliore temperatura per la prima sessione di vaporizzazione.

Attediamo ora che la luce arancione fra i 2 tasti si spenga, questo ci indicherà che il vaporizzatore ha raggiunto la giusta temperatura che abbiamo scelto.

Dopo aver posizionato la valvola sul Volcano(figura 1.1) clicchiamo il tasto verde, qui il volcano inizerà a far passare l’aria calda dentro la valvola; dopo 5 secondi di funzionamento interrompiamo subito il flusso d'aria.

Questo ci serve per riscaldare e preparare la sostanza affinchè appena inseriamo il pallone non si gonfi d’aria ma di solo vapore!

Prendiamo ora il nostro pallone senza boccaglio e lo appoggiamo sopra la valvola che abbiamo precedentemente caricato facendo una leggera pressione e sentendo un suono simile a un click.

Ora siamo pronti per testare il nostro nuovo vaporizzatore!

Mettiamo la valvola con il pallone sul volcano e clicchiamo il tasto verde finchè non si sarà riempito completamente il pallone.

Facendo una leggera pressione sui lati della valvola(come prima per il boccaglio) togliamo la nostra valvola dal pallone, prendiamo il boccaglio che avevamo tolto prima e facendo un’altra pressione sul pezzettino nero del pallone inseriamo il boccaglio.

Il Sistema diVaporizzazione Volcano, separa aromi e odori dal materiale vegetale attraverso la vaporizzazione tramite aria calda. La preparazione ottimale degli aromi e delle fragranze riduce al minimo lo sviluppo di sostanze nocive e di odori. L'uso risulta quindi particolarmente piacevole anche per i non fumatori.

Temperatura impostabile tramite manopolina analogica da 130° a 230°

La precisione di temperatura impostata è di + - 5°C

Tre anni di garanzia completa

Design Solido e Elettromeccanico

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Recensioni
Tag

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.