Informazioni

ORDINI SPEDIZIONI E RESI

 

 

CONDIZIONI D'USO

Gli ordini possono essere effettuati direttamente dal sito oppure per telefono al numero 06/87121079.

Ordine minimo 30€ escluse spese di spedizione.
Dopo aver effettuato l’ordine riceverete un email di conferma con il numero d’ordine. I pagamenti devono essere effettuati anticipatamente tramite bonifico bancario o post pay. Una volta ricevuto il pagamento invieremo l’ordine.

 

SPEDIZIONE ASSICURATA

Compresa nelle spese di spedizione e imballaggio che ammontano a 10€ entro i 70kg. La spedizione avviene con corriere espresso UPS in pacchi anonimi, raccomandiamo di inserire i vostri dati esatti in modo da poter recapitare il pacco senza problemi. Per la privacy dei clienti gli ordini verranno cancellati dal database al momento dell'evasione dell'ordine,assieme ai vostri dati. Si possono effettuare anche spedizioni in fermo posta ,richiedetelo con un e mail:[email protected] vi daremo indicazioni al riguardo. Una volta preparato l’ordine i vostri dati verranno eliminati dal nostro database.

PAGAMENTI KLARNA

Al momento del pagamento: Seleziona l’opzione per pagare in 3 rate senza interessi e inserisci i dati della tua carta di debito, di credito o prepagata. Il procedimento è facile come pagare con una qualsiasi carta.
Alla spedizione dell'ordine: Quando klarna riceve la conferma di spedizione dell’ordine da parte del commerciante, effettuerà il primo addebito sulla tua carta. Una volta elaborato il pagamento, ti invieranno una notifica.
Ogni 30 giorni:
Il resto degli addebiti sulla tua carta avverrà automaticamente ogni 30 giorni, fino all'estinzione dell’intero importo. Ti informeremo prima di ogni pagamento.

CARTA DI CREDITO/DEBITO

Paga con carta di Credito e concludi il tuo acquisto online, conferma immediata dell'ordine. Carte di credito accettate Visa, Visa Electon, Mastercard, American Express. Addebito immediato dopo la conferma dell'ordine, previa autorazzione bancaria di competenza.

bank_card

BONIFICO BANCARIO

Intestato a I-GROW S.R.L , p iva 11763611008 presso BANCA CARIFERMO, Inserendo come causale il numero d'ordine (riportato nella mai di conferma dell'ordine). Dopo aver effettuato il bonifico inviare un fax con la ricevuta dell'avvenuto pagamento allo 06/87121079 , riportando sul fax il numero d'ordine. Appena ricevuto il pagamento la merce verrà recapitata entro 3 gg. lavorativi.

CODICE IBAN : IT82L0615003202CC0620072005

Per pagamenti esteri : CODICE SWIFT(BIC): CRFEIT3F

Bonifico

CONTRASSEGNO

Questo metodo di pagamento è disponibile per ordini fino a 4999€, il cliente verrà contattato per la conferma della spedizione. Pagamento in contanti al corriere incaricato della consegna. Non si accettano assegni. Costo aggiuntivo 6,00€(il costo potrebbe variare in base all'importo).

Contrassegno

RICARICA POSTEPAY

Scelto per la sicurezza e la privacy in quanto non richiede il possesso di carta di credito ne di conto corrente bancario o postale. Per versare il denaro occorre recarsi ad un qualsiasi ufficio postale o negozio abilitato, depositare la cifra dell'ordine, tramite l'apposito bollettino o tramite un circuito di pagamento automatico autorizzato da PostePay, al numero di carta : 5333 1711 3544 6728, intestato a DANIELE CARBONARO. Una volta effettuato il pagamento contattare il numero 06/87121079 oppure inviare un email al seguente indirizzo : [email protected] , indicando il luogo e il giorno dell'avvenuto pagamento e il numero d'ordine. La merce verrà recapitata entro 3 gg. lavorativi.

CODICE FISCALE: CRBDNL85C22H501I

CARTA POSTEPAY : 5333 1711 3544 6728

Si effettuano anche spedizioni estere per maggiori informazioni chiamare :06/87121079.

We send to others countries: info-line: +39 331 744 1070, email: [email protected] English spoken

I prezzi del sito sono gli stessi che trovate nei nostri punti vendita e inoltre troverete moltissimi sconti in sede.

Postepay

 

Le fatture vanno richieste in fase d'ordine. In caso contrario verra emesso scontrino fiscale.


RIMBORSI

 

DIRITTO DI RECESSO

Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dell'ultimo bene. Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informarci I-GROW s.r.l. - Sede legale Roma (RM) Viale Giulio Cesare 102 CAP 00192 - E-mail [email protected] Tel +390687121079  - Numero REA RM - 1326185 - P.IVA IT11763611008 della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica). A tal fine può utilizzare il modulo tipo di recesso allegato, ma non è obbligatorio. Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

 

EFFETTI DEL RECESSO

Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti da spedizioni extra scelti da Lei), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente. 

E' pregato di rispedire i beni o di consegnarli a noi, senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.
I costi della restituzione dei beni saranno sempre a carico del cliente. Lei è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

RECLAMI

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a I-GROW inviando una mail ad [email protected], oppure via posta scrivendo a: I-Grow srl, Viale del Casale di San Basilio 4, 00192, Roma.
Il contratto di vendita tra il Cliente e I-GROW si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza.