Sistema Aeroponico AeroFarm 3 GHE

Produttore: GHE

Aerofarm 3 GHE, l'ultimo sistema aereoponico realizzato da GHE, la coltivazione aeroponica non sarà più un tabù riservato ai coltivatori più esperti ma sarà a disposizione di tutti. Il più piccolo e il più economico dei sistemi aeroponici.

95,16 € 78,00 €
Disponibilita': Non Disponibile
SKU
col255

Sistema di Aeroponica AeroFarm 3 GHE

 

Grazie all'Aerofarm, l'ultimo sistema aereoponico realizzato da GHE, la coltivazione aeroponica non sarà più un tabù riservato ai coltivatori più esperti ma sarà a disposizione di tutti.

Con le sue dimensioni contenute (45 x 45 x 43 cm) si installa perfettamente in piccole grow rooms.

Aerofarm 3 GHE ha una abbondante riserva d'acqua (fino a 45 l) e un facile accesso alla soluzione nutritiva.

Realizzato in plastica riciclata adatta all'uso industriale, resistente ai raggi UV per prevenire la formazione di alghe all'interno del contenitore.

Può ospitare da 1 a 5 piante è può essere utilizzato sia per piante madri che per cicli completi.

Facile da assemblare, pulire e mantenere. Corredato da manuale istruzioni dettagliate.

Aerofarm significa NON PIU' SUBSTRATO da acquistare, utilizzare e gettare. Si utilizzano semplicemente i vasi a rete o  vasi in fibra di cocco e lattice naturale. Se lo si desidera, però si può continuare ad utilizzare l'argilla espansa riempendo con essa i vasi a rete.

In ultimo, ma non meno importante, se hai già un AquaFarm e vuoi trasformarlo in un sistema Aero-Hydro conservi il tuo contenitore ed acquista soltanto il kit di conversione, sarai pronto a partire in pochi minuti.

 

Per vasi di Ø 7,5 cm. Contiene da 1 a 5 piante ed è usato anche per taleare, produrre o conservare delle piante madri. Se si vuole trapiantare è importante scegliere l'AeroFarm con vasi di dimensione adatta al sistema di coltura finale

 

Misure: 45 x 45 x 43 cm

N°di piante: 1/5

Capacità: 45L