Canna Mg0,7% 1L

Produttore: Canna

Si può utilizzare il mononutriente magnesio sia nei casi di carenza di questo elemento sia come nutriente per stimolare la crescita e la fioritura della pianta.

9,50 € 9,13 €
Disponibilita': Disponibile
SKU
col1100

Canna Mg 0,7 % 1L

Il mononutriente Magnesio (MAGNESIUM) viene assorbito con facilità dalla pianta essendo in forma liquida. I risultati si possono riscontrare già a pochi giorni dall'utilizzazione del prodotto. Si può utilizzare il mononutriente magnesio sia nei casi di carenza di questo elemento sia come nutriente per stimolare la crescita e la fioritura della pianta.

Magnesio Istruzioni per l'uso:

Questa sostanza fertilizzante minerale contiene il 7% di MgO e il 14% di SO3.

Il magnesio è un elemento indispensabile all’interno della pianta; il magnesio rappresenta l’atomo centrale della clorofilla ed è quindi essenziale per il processo della fotosintesi. Oltre a ciò, il magnesio influisce sugli altri pigmenti nonché sui processi fisiologici.

Il solfato di magnesio liquido viene direttamente assorbito dalla pianta e possiede un’azione veloce e subito visibile.

Il solfato di magnesio liquido in forma concentrata non è miscela bile con sostanze fertilizzanti che contengono calcio.

 

Applicazione

Come sostanza fertilizzante al magnesio; è possibile utilizzarlo tra le altre cose anche in caso di carenze di magnesio.

Come suppletivo per la stimolazione della crescita e della fioritura.

Somministrazione per mezzo la soluzione nutritiva o attraverso la spruzzatura delle foglie.

Dosaggio

 1-2 ml per 1 litro di acqua.

Maggiori Informazioni
Fase Crescita/Fioritura