Equiprot 250ml

Equiprot 250ml

Optimus Corroborante A Base Di Propoli Biologico

BioVentis Corroborante A Base Di Propoli Biologico

Equiprot

Produttore: Prot-Eco

Equiprot è una sostanza base per uso fogliare a base di estratti vegetali, ricca di acidi, materia organica e alcaloidi che rinforzano la parete strutturale della pianta trattata.

A partire da 12,50 € 10,25 €
Disponibilita': Disponibile
SKU
Equiprot

Equiprot

Equiprot è una sostanza base per uso fogliare a base di estratti vegetali (Equiseto), ricca di acidi, materia organica e alcaloidi che rinforzano la parete strutturale della pianta trattata, influenzando positivamente lo sviluppo di tutte le parti della pianta. In tre ore il prodotto avrà già avuto il suo effetto, da questo momento in poi non intaccano pioggia o rugiada. Equiprot non lascia residui né ha un periodo di attesa. Valido per colture biologiche.

Effetti:

Equiprot esercita un controllo biologico di diverse malattie di origine fungina. Consigliato per piante con crescita anormale o future gelate primaverili. Agisce come un fortificante contro queste e altre situazioni stressanti.

Applicazioni:

Equiprot è indicato per alleviare gli effetti causati da Sectoriosi, Alternaria, Fusarium, Crivated, Dent, Muffa e un ampio spettro di malattie e situazioni di stress atmosferico. Il suo effetto nutriente e antistress è visibile in tutta la pianta. Il suo utilizzo è adatto all'autocoltura, alla cannabicoltura indoor e in serra.

Combinazioni:

Tutti i prodotti possono essere miscelati nella stessa applicazione con le dosi indicate in etichetta, e si consiglia di non inserire più di 2 prodotti contemporaneamente. Non devono essere miscelati con prodotti a base di rame, zolfo e / o alcalini

Per il maggior controllo del fungo botrytis, si consiglia la miscela di Equiprot + Botryprot. In questo caso Equiprot asciugherà la parte interessata accelerando la scomparsa del fungo. Per un maggior controllo contro l'oidio, la miscela sarà OidioProt + EquiProt. Consultare tabella

Dosaggio fogliare:

da 7 a 10 ml / L. A seconda dell'effetto desiderato e dello stato del raccolto.

Miscela di pH: 5,5 - 6,5. Bagnare bene tutti gli organi verdi della pianta compresi i fiori e la parte inferiore delle foglie. Non mescolare con prodotti alcalini. Per trattamenti su piantine o talee con poca massa radicale, verrà utilizzata la dose più bassa.

EQUIPROT non ha residui o tempi di attesa (sebbene nella coltivazione della cannabis si consiglia di interromperne l'applicazione 7 giorni all'aperto e 10 o 12 giorni al chiuso e in serra prima della raccolta).

Certificazione e regolamento

Sostanza di base a base di Equisetum arvense L.,

Prodotto idoneo all'Agricoltura Biologica (Regolamento (CE) n. 834/2007).

Importante:

Tenere fuori dalla portata dei bambini e lontano da cibi e bevande. La composizione, la formulazione e il contenuto sono garantiti. In caso di incidente o disagio, consultare immediatamente un medico. Istituto Nazionale di Tossicologia: 915628469.

Maggiori Informazioni
Fase Crescita/Fioritura