Membrana Osmosi 50 GLD, 1812, 98%, Aquili - 190 L

Membrana osmosi 50 GLD, 1812, 98%, Aquili, la membrana Aquili da 50 GLD, è un ricambio per gli impianti di osmosi della ditta Aquili.
54,90 € 45,00 €
Disponibilita': Non Disponibile
SKU
col2142

Membrana Osmosi 50 GLD, 1812, 98%, Aquili

La membrana Aquili da 50 GLD, 190L, è un ricambio per gli impianti di osmosi della ditta Aquili. L'acqua fatta passare a forza attraverso la membrana osmotica , risulta essere pura ad un grado molto elevato. Le sostanze che induriscono l'acqua e quelle nocive vengono trattenute e risciacquate con l'acqua di scarto. La membrana è particolarmente resistente all'aggressione batterica ed ha una lunga durata. Facile da conservare.

Membrana certificata e testata ANSI / NSF STANDARD 58.

Aquili Membrana 1812 - 98% - 100 GLD

  • Larghezza:  44,5 mm
  • Lunghezza:  298,0 mm
  • Portata: 16 lph +/- 20% *
  • Reiezione minima: 90 %

* La reiezione e la produzione del permeato (portata) sono calcolate tenendo conto delle seguenti condizioni operative: TDS 250 ppm acqua in entrata , temperatura 25°C, pressione alimento 3,4 bar.

 

Parametri operativi:

Pressione massima: 21 bar

Pressione consigliata: 3,5 - 4 bar

Temperatura massima di esercizio: 45 °C

Portata minima del concentrato 4 – 5 volte il flusso del permeato (rapporti minori incrementano il tasso di precipitazione)

Concentrazione massima di Sali totali disciolti 500 ppm (nel caso la salinità fosse piu alta utilizzare acqua addolcita)

Massima quantità cloro tollerabile per tempi brevi 0,1 ppm (si raccomanda la rimozione totale)

Ph di lavoro 1.00 – 13.00 ( alti livelli di ph compromettono la durata)

 

Avvertenze e precauzioni:

Non utilizzare l’acqua prodotta dopo aver inserito la membrana nuova. Buttare i primi 30 litri di acqua in modo da eliminare tracce del prodotto nocivo in cui viene conservata la membrana.

Non usare l’acqua prodotta dalla membrana per bere o per alimenti senza che sia stata mineralizzata al fine di portare i sali disciolti a giusti livelli.

Le membrane hanno una limitata resistenza al contatto con cloro (ipoclorito). Continue esposizioni causano danni irreversibili.

Si raccomanda di cambiare i prefiltri nell’impianto d’osmosi al massimo ogni 6 mesi per garantire l’efficienza e la durata della membrana per diversi anni. Inoltre si raccomanda di effettuare dei controlavaggi mensili per prevenire il fouling minerale ed avere il massimo della efficienza.

 

Modalità di conservazione:

Per brevi periodi di inattività conservare la membrana con gli appositi liquidi.