A.M.S. 3 Semi Femm

Produttore: Greenhouse Seed Co.

La sigla A.M.S. sta per Anti Mold Strain. Un incrocio tra una Swiss Sativa ed una Swiss Indica del Canton Ticino svizzero. La A.M.S. varietà interessante sotto l'aspetto terapeutico.

14,00 € 12,73 €
Disponibilita': Disponibile
SKU
se252

A.M.S. 3 Semi Femminizzati

La sigla A.M.S. sta per Anti Mold Strain (Varietà Anti Muffe). Un incrocio tra una Swiss Sativa ed una Swiss Indica del Canton Ticino svizzero. La A.M.S. contiene un 15% di THC ed oltre l'1% di CBD, rendendo questa varietà interessante sotto l'aspetto terapeutico. Il livello di CBN è particolarmente alto, circa uno 0,7%: induce un "high" molto rilassante e non troppo psichedelico.

Genetica: Swiss sativa x Swiss indica.

Effetto: Effetto cerebrale forte, con un lato sociale ed uno piú introspettivo. Gusto particolare, dolce e complesso. 

Fioritura Indoor: 9 settimane sono necessarie alla formazione completa della resina, ma dopo 8 settimane si puó giá raccogliere con ottima produzione. 

Produzione: fino a 700 gr/m 2 

Fioritura Outdoor:
Pronta alla fine di settembre (emisfero nord) con produzione fino a 800 gr/pianta. 
Pianta piuttosto alta, resistente alle muffe, ideale per zone umide. 

 

 

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.

Maggiori Informazioni
Tempi di fioritura Più di 8 settimane
Varietà 50% indica - 50% sativa
Sesso Femminizzati