Big Bud 3 semi femm

Produttore: Sensi Seeds

Big Bud e’ stata famosa a lungo come una linea di cannabis dai raccolti mozzafiato.
35,00 € 31,82 €
Disponibilita': Disponibile
SKU
se025

Big Bud femminizzati

 

Big Bud è sempre stata famosa come la variet à di cannabis dal rendimento sbalorditivo. Il suo pedegree superiore di Indica è stato accuratamente raffinato e regolarmente migliorato nel corso degli anni al fine di ottenere quella che oggi è una variet à perfezionata, tutta femminile.
La prima Big Bud destinata alla clonazione era un´Afganica vigorosa impreziosita di geni Skunk - un ibrido dalla forza piacevole ed inaspettata, dalla produzione che abbatte ogni record.
Grazie alla ricerca estensiva ed all´effettuazione di appositi test, Sensi Seeds è stata in grado di riportare il clone della variet à Big Bud alle proprie radici, coltivandola con una Afgana rara e speciale ed ottenendo i semi del ceppo Big Bud tanto premiato.

 

Tipo: Femminizzati

Fotoperiodo: Normale

Coltivazione:Indoor - Outdoor

Tempo di Fioritura: giorni 50-65

Altezza: (cm) 70-100

Genotipo: Indica 85%

 


I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.

 

 

Maggiori Informazioni
Tempi di fioritura Più di 8 settimane
Varietà Indica Dominante
Sesso Femminizzati