Archivi Mensili: Novembre 2017

  1. Regala una miscela di “zucchero” alle tue piante

    Remo Nutrients Nature's Candy fornisce alle vostre piante i macrominerali essenziali. La miscela di carboidrati e amminoacidi di cui si compone, è preziosa per le piante in tutte le fasi di sviluppo.

    Leggi di piu' »
  2. I bonsai e la corretta concimazione

    I bonsai sono alberi che vengono mantenuti intenzionalmente nani anche per molti anni, grazie a delle particolari tecniche di potatura e di riduzione delle radici.

    Leggi di piu' »
  3. Desideri piante rigogliose? Prova subito Agripan cocco-perlite

    Agripan cocco-perlite è una gamma di speciali sacchetti di coltivazione e grow bags appositamente studiati per la coltivazione di specie orticole, frutticole e floricole con il metodo del fuori suolo (o coltivazione idroponica).

    Leggi di piu' »
  4. Remo Nutrients, il nutrimento per le vostre piante

    Durante la fase di crescita è necessario fornire alle piante tutti i macro e micronutrienti. Remo Nutrients, grazie alla sua formula ricca di vitamine, minerali ed estratti tutti opportunamente bilanciati, assicura una crescita costante e prosperosa.
    Leggi di piu' »
  5. Possiedi un orto? Ecco i lavori da effettuare a Novembre

    Nel mese di Novembre siamo già in autunno inoltrato. Non c’è molto da seminare ed i frutti da raccogliere sono oramai scarsi. <!-

    Leggi di piu' »
  6. Le rose in autunno

    Se avete intenzione di piantare nuove rose, sappiate che l’autunno e la primavera offrono le migliori condizioni climatiche.<!

    Leggi di piu' »
  7. Come conservare al meglio la Stella di Natale

    L'Euphrbia Pulcherrima comunemente detta Stella di Natale è una pianta originaria del Messico quindi è una pianta che cresce principalmente in climi miti e umidi e non invernali
    Leggi di piu' »