Blue Dream Matic 5 Semi Auto

Produttore: Fast Buds

Questa creazione autofiorente del 2017 rimane fedele al classico Blue Dream con dolci note terrose a crescita precoce, poi unite da un forte profumo di bacche.

45,00 € 40,91 €
Disponibilita': Disponibile
SKU
se002

Blue Dream'Matic 5 Semi Auto

Blue Dream'matic è una vera macchina che fornisce bud veramente blue e offre un effetto euforico, rilassante ed edificante.

Questa creazione autofiorente del 2017 rimane fedele al classico Blue Dream con dolci note terrose a crescita precoce, poi unite da un forte profumo di bacche.

Abbiamo solo migliorato la genetica originale, quindi preparatevi per una bestia di una pianta con una grande resistenza. I germogli grandi, lunghi e densi sono la firma di questo ceppo, che allarga i rami più larghi e lontani - più di un cespuglio gigante di un albero e può assorbire fino a 300g per pianta in appena 9 settimane.

 

Sapore e aroma

Il sapore finale è l'articolo genuino: un pizzico di pino / cedro e dolcezza acidula che lascia una leggera bocca asciutta mentre le vibrazioni rilassanti e felici prendono presa. Il raccolto finale emana un aroma citrico straordinariamente pungente che ti fa davvero sorridere!

 

Alto effetto

È una miscela sativa-indica (fino al 75% sativa) che dà una testa intensa in alto prima di addolcirsi in un corpo alto - perfetto per le punte del pomeriggio. Non verrai schiantato sul divano ...

 

Come Cresce

Blue Dream'matic è semplice da coltivare, con una forte resistenza. Un coltivatore assetato e potenzialmente un finisher in anticipo. La piega si protende verso l'esterno nelle fasi iniziali per una grande coerenza in abbondanza di siti di gemme, e una raccolta abbondante potrebbe essere pronta già a partire da 9 settimane. Tuttavia, alcuni crescono possono raggiungere l'undicesima settimana. Vacci piano con il feed: circa un quarto di ciò che qualsiasi prodotto

 

Tipo: Femminizzata

Fotoperiodo: Autofiorente

Coltivazione: Indoor/outdoor

Genetiche: Blue Dream'matic

Tempo di Fioritura: 9 – 11 settimane

Altezza: più di 100cm

Genotipo: Predominanza Sativa

 

 

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt.28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.

Maggiori Informazioni
Tempi di fioritura Più di 8 settimane
Varietà Sativa Dominante
Sesso Autofiorenti Femminizzati